<p>Fuochi Albaredo D ' />

Fuochi Albaredo D'Adige 2018.

 


Quest'anno i fuochi e la manifestazione sono stati toccati da una buona stella.Tempo e clima perfetti hanno donato agli spettatori, oltre che una visibilità ottima, una perfetta fresca brezza che ha rinfrescato in queste calde giornate d'agosto.
Una piccola novità sui fuochi é stata la regia, che non ha proposto un classico spettacolo sull'acqua ma incentrato sul ponte e sulla sua "illuminazione".
I fuochi utilizzati non sono stati quelli rumorosi e "fastidiosi" , ma quelli che "si sentono meno". Apprezzabile il cambiamento.
Ce ne sono stati di quelli con centro luminoso e non, cosa che di solito non molti notano. Le novità sono state inserite bene , difficile vedere una "Arroba" in cielo (la chiocciolina di internet). Le meduse sono state sparate in sequenza, ma forse l'orientamento era molto diverso da quello del pubblico che ha guardato molto "da sotto".
Giganti le dimensioni di alcune colonne e composizioni, peraltro alcune di esse veramente ben eseguite. Un po' sottotono le illuminazioni "sul ponte" e forse una piccola nota va fatta alla regia delle esecuzioni proprio sul monumento simbolo della città.
L'afflusso e' stato mediamente buono e si e' distribuito bene  (le dimensioni della zona hanno potuto dare "aria" alla folla.).
Il centro del paese e' stato completamente chiuso proprio per dare sicurezza a questo spettacolo con grande afflusso.
Fotograficamente da provare e lo consiglio a tutti (previa una piccola ispezione le sere prima per i fanatici e perfezionisti). 

 
  


1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Page views : 105
Spazio per gli Sponsor